OUT FOR BLOOD 2018: i dettagli della quinta edizione

Torna, per la quinta edizione, il fest di beneficenza targato Avis e da quest’anno anche TMA Prato! Dal 2012 l’Out For Blood è un’occasione per i ragazzi di tutto il territorio della Valdinievole e non per ritrovarsi e fare festa e stare insieme. Il tutto correlato da due fattori principali che sono la Musica e il Volontariato.

Per celebrare il quinto compleanno del festival, abbiamo deciso di tornare alle origini e di tenere la serata proprio davanti la sede Avis Monsummano.

Quest’anno vedremo alternarsi sul palco

– Carrion Shreds –
– SECRET WIZARD –
– COBRA-band –
– Hati & Skoll –
– La Confraternita del Vino –

– Ingresso con offerta libera per finanziare la sede Avis Monsummanese, Via G. Mameli 173, 51015 Monsummano Terme, PT, Italia.

Per raggiungerci:
In autostrada, uscita Montecatini e poi subito sulla destra verso Monsummano mantenendosi sulla strada principale. Proseguire sempre dritto fino a raggiungere un incrocio con semaforo che porta direttamente alla Piazza Giusti. Da lì potete proseguire a dritto oppure svoltare a destra.
– Proseguendo a dritto percorrete il viale nella sua interezza, sbucherete in una strada che continua verso sinistra. Continuate ad andare a dritto (sulla destra c’è un parcheggio) e al piccolo incrocio svoltate a destra, poi a sinistra oltre il Burger Store ed in fondo al viale sarete arrivati.
– Se invece avete svoltato a destra all’incrocio semaforico, proseguite a dritto fino alla rotonda e poi prendete la seconda uscita, quella sulla sinistra. Oltre il benzinaio Eni svoltate a sinistra e proseguite verso la zona con i parcheggi, la sede è lì di fianco.

Link all’evento di facebook : https://www.facebook.com/events/188147775346355