ROTTING CHRIST: a luglio il nuovo CD book “Under Our Black Cult”

I greci Rotting christ pubblicheranno il loro CD book “Under The Black Cult” il prossimo 6 luglio via Season Of Mist. L’opera consiste in un CD/libro di 72 pagine in cui si raccontano i primi anni di carriera delle leggende del black metal greco e includerà anche un certificato limitatissimo firmato manualmente da Sakis “Necromayhem” Tolis.

Scritto dall’autore Dayal Patterson (The Cult Never Dies), il libro racconta i primi anni di carriera della band, partendo dalle sue origini grindcore per giungere ai lidi occulti del black metal ellenico, raccontato tramite interviste condotte con la band, con luminari della scena black metal e underground e inserti speciali che vantano guest d’eccezione quali Nergal (Behemoth), Fernando Ribeiro (Moonspell) e molto altro. I cinque dischi che compongono l’opera comprendono un’estesa collezione dei primi lavori, inclusi demo, rarità, materiale live, l’MPL “Passage To Arcturo” e i dischi “The Mighty Contract” e “Non Serviam”. L’artwork è stato progettato dall’artista Vjacheslav Smishko.


I pre-order son già disponibili a questo indirizzo: https://burningshed.com/tag/Under%20Our%20Black%20Cult&filter_category_id=264

Recentemente la band è entrata in studio per dar vita al prossimo disco che vedrà la luce nel 2019. Il disco vedrà la produzione del cantante Sakis Tolis, mentre missaggio e masterizzazione saranno curate da Jens Bogren.